
Servizi
approfondimento sui servizi legati alla VIGILANZA
Videosorveglianza remotizzata
La Videosorveglianza è un sistema di sicurezza attento e scrupoloso che si avvale di telecamere ad alta risoluzione per garantire il massino risultato. In caso di allarme, il collegamento tra la Centrale Operativa e il Cliente è stabilito automaticamente visualizzando con immediatezza l’area interessata.
Il sistema di videocontrollo presuppone l’installazione, all’interno del luogo da proteggere, di un numero sufficiente di telecamere che, attraverso un complesso sistema di rilevamento e invio dati, si attivano al momento della percezione di situazioni anomale: in tempo reale gli operatori vengono allertati ed automaticamente ha inizio la registrazione degli eventi. In caso di comprovata infrazione saranno inviate in loco le radiomobili solo nelle zone coperte dal servizio.
Approfondimento | Privacy ...
Sicurezza Live completa per conto del cliente tutti gli adempimenti previsti per l’autorizzazione preventiva all’installazione dell’impianto (conservazione immagini – approfondimento privacy)
Teleallarme
La centrale di allarme, rappresenta un collegamento diretto tra Cliente, Centrale Operativa e Forze di Pronto Intervento; questo servizio rappresenta la risposta più attendibile alla richiesta di sicurezza 24 ore su 24. Il teleallarme è un servizio flessibile ed adattabile alle più diverse esigenze, che viene attivato attraverso la rete Internet e che avrà come backup un combinatore telefonico. Il servizio può fornire inoltre una serie diversificata di controlli: dalla mancanza di corrente elettrica, all’allarme antincendio e al pericolo di allagamento. Attraverso la Centrale Operativa, siamo in grado di tutelare i più diversi siti collegati, grazie ad un monitoraggio costante delle aree a rischio e, solo nelle zone coperte dal servizio, ad un Pronto Intervento realmente efficace, perché operante nelle immediate vicinanze. Grazie alla recente introduzione delle nuove tecnologie, disponiamo di collegamenti con linee GPRS e sistema GSM, attraverso innovativi sistemi di sicurezza attiva.
Follow Me
Premendo il tasto 1 del telecomando prima di entrare a casa, sarai seguito in audio-video dall’operatore della centrale sino alla chiusura della porta di casa. Inoltre, attraverso il servizio “SOS” sarai sempre localizzato. Premendo il tasto SOS del telecomando, la centrale riceverà la tua esatta posizione e andrà in ascolto ambientale. Conclamata la necessità di soccorso, la Centrale Operativa contatterà il numero unico di emrgenza (112) per l’inoltro della segnalazione..
Premendo invece il tasto 2 ti metterai in contatto con la Centrale Operativa.
Il servizio è indicato anche per gestire l’emergenza di anziani o bambini, per trasporto valori, per segnalare eventuali malori o qualsiasi bisogno di aiuto. La comunicazione con la Centrale Operativa avviene in vivavoce permettendoti di avere le mani libere.
Televigilanza continuativa
Attraverso l’impianto di videosorveglianza, monitoriamo remotamente la tua attività/abitazione H24 o dalle 21,00 alle 06,00.
Questo permetterà un intervento da remoto più efficace.
In caso di necessità sarà possibile far scattare la sirena da remoto, contattare le Forze dell’Ordine per inoltrare la segnalazioen e, nelle zone coperte dal servizio, inviare la radiomobile.
Ronda virtuale
Il servizio di Ronda Virtuale consiste nel monitoraggio da remoto da parte dell’operatore di Centrale Operativa, che in orari concordati con il cliente effettua tre ispezioni da remoto notturne/diurne.

Tutti i componenti del nostro servizio
Tutti i moduli che ti portano alla sicurzza totale della tua casa e del tuo business.